Condividere un’emozione è una forma di strategia.Saper toccare il cuore, senza dimenticare la testa. In un momento di cambiamentoe distanza, abbiamo fatto ciòche sappiamo fare meglio:trasformare una difficoltàin un racconto. Abbiamo dato virtualmentevoce al vino...
De Buris, taste the time. Branding project per il gruppo Tommasi Family Estates. De Buris, taste the time. Branding project per il gruppo Tommasi Family Estates. De Buris, taste the time. Branding project per il gruppo Tommasi Family Estates. Quanto dura per sempre? A...
BERTANI Key concept di comunicazione per la campagna di lancio Bertani Cru. Bertani Cru è il simbolo autorevole che identifica il nuovo progetto Bertani. Un segno di riconoscimento che significa tutela della Valpolicella come territorio e come denominazione e propone...
Catullo. Alcuni Classici sono ancora più classici. Per questa nuova icona della produzione Bertani, destinata al canale Ho.Re.Ca., Epico ha progettato l’etichetta, i diversi elementi del packaging e il key-concept di comunicazione. Catullo. Alcuni Classici sono ancora...
Bolle nella Ribolla. Creare notorietà valorizzando il design. Campagna pubblicitaria per le riviste di settore e le principali guide. L’headline evoca un mondo social, easy e conviviale. Il visual esalta il riuscito ed originale design dell’etichetta. next back...