Condividere un’emozione è una forma di strategia.Saper toccare il cuore, senza dimenticare la testa. In un momento di cambiamentoe distanza, abbiamo fatto ciòche sappiamo fare meglio:trasformare una difficoltàin un racconto. Abbiamo dato virtualmentevoce al vino...
Maso Martis Alma 800. Nuova generazione, nuova referenza, nuova etichetta. AlMa il nuovo Müller-Thurgau di Maso Martis segna un momento importante, l’illustrazione presente in etichetta rappresenta infatti le due anime di questa nuova referenza: le due sorelle...
Maso Martis Trento doc. Nuova etichetta per la limited edition di Madame Martis. Per Maso Martis abbiamo realizzato etichetta, brochure e confezione per la limited edition della loro referenza icona, Madame Martis, prodotta in 400 rari esemplari da collezione....
I Cru di Sartori di Verona. Una nuova linea di etichette per la grande distribuzione. Non chiamatelo rombo. Per la casa vinicola Sartori di Verona abbiamo realizzato la nuova linea di etichette per i Cru destinati alla grande distribuzione. L’azienda ci aveva...
De Buris, taste the time. Branding project per il gruppo Tommasi Family Estates. De Buris, taste the time. Branding project per il gruppo Tommasi Family Estates. De Buris, taste the time. Branding project per il gruppo Tommasi Family Estates. Quanto dura per sempre? A...