Uguale ma diverso Per questa etichetta per la cantina Gravner il concetto di Riserva doveva essere solamente evocato mentre il layout doveva distinguersi rimanendo il più possibile uguale alla linea grafica delle altre referenze. L’obiettivo è stato raggiunto...
Zeni 1870. Campagna di comunicazione istituzionale. Per l’anniversario del 150° abbiamo realizzato per cantina Zeni 1870 la relativa campagna di comunicazione, stampa e on line, su media italiani ed internazionali. Il concept vuole enfatizzare l’importante...
BERTANI Key concept di comunicazione per la campagna di lancio Bertani Cru. Bertani Cru è il simbolo autorevole che identifica il nuovo progetto Bertani. Un segno di riconoscimento che significa tutela della Valpolicella come territorio e come denominazione e propone...
Michele Turco 1909. Logo e branding per la famiglia Turco pasticcieri dal 1909 ed eredi diretti della tradizione del Pandoro Veronese. Pasticcieri da quattro generazioni, da quando Virgilio Turco collaborò e prosegui l’attività di Domenico Melegatti, la famiglia Turco...
Branding Olio dei Templari. Per questa piccola start up della Sardegna abbiamo contribuito realizzando il logo e l’etichetta. Il progetto ha preso spunto dalla presenza nel territorio di un’antica chiesa già sede e proprietà dell’Ordine dei dei Templari....