Seleziona una pagina
Gravner

Gravner

Uguale ma diverso Per questa etichetta per la cantina Gravner il concetto di Riserva doveva essere solamente evocato mentre il layout doveva distinguersi rimanendo il più possibile uguale alla linea grafica delle altre referenze. L’obiettivo è stato raggiunto...
Zeni Advertising comunicazione anniversario 150

Zeni Advertising comunicazione anniversario 150

Zeni 1870. Campagna di comunicazione istituzionale. Per l’anniversario del 150° abbiamo realizzato per cantina Zeni 1870 la relativa campagna di comunicazione, stampa e on line, su media italiani ed internazionali. Il concept vuole enfatizzare l’importante...
BERTANI CRU

BERTANI CRU

BERTANI Key concept di comunicazione per la campagna di lancio Bertani Cru. Bertani Cru è il simbolo autorevole che identifica il nuovo progetto Bertani. Un segno di riconoscimento che significa tutela della Valpolicella come territorio e come denominazione e propone...
Olio dei Templari

Olio dei Templari

Branding Olio dei Templari. Per questa piccola start up della Sardegna abbiamo contribuito realizzando il logo e l’etichetta. Il progetto ha preso spunto dalla presenza nel territorio di un’antica chiesa già sede e proprietà dell’Ordine dei dei Templari....
Puntozero branding etichette

Puntozero branding etichette

PuntoZero. Rebranding. Per PuntoZero, giovane e dinamica cantina vitivinicola del comprensorio dei Colli Berici, abbiamo curato la nuova linea di etichette e il nuovo codice visivo. Il “punto”, elemento grafico e testuale già presente nel logo, è il focus strategico...